Proprietà in rustico - Centro storico di Borghetto

Proprietà in rustico - Centro storico di Borghetto

"Preziosa Proprietà da terra a cielo con Terrazza, disposta su più livelli ed inserita nella meravigliosa borgata del ponente Ligure".

L’immobile è stato messo a nudo, dopo aver eliminato circa 40metri cubi di macerie (intonaci, sabbia di mare che riempiva le volte, massetti, pavimenti scale, tetto, ecc ecc), abbiamo provveduto al rinforzo strutturale di ogni singolo elemento (dalle volte alle scale) per stabilizzare e dare durevole sicurezza all’unità, in seguito ci siamo occupati di dare confort e migliorare la parte energivora, igloo al pian terreno, i migliori intonaci fibrati di Fassa, tetto nuovo incluso il pacchetto di isolamento, serramenti in alluminio a taglio termico, portoncini blindati a taglio termico, passando per i più tecnologici impianti idronici integrati di Clivet (freddo caldo e acqua sanitaria) per consentire miglior confort unito ad ottimizzazione di spazio e consumi per una tecnologia silenziosa efficace in Classe A.

Al terzo piano (4^FT) una nota di attenzione per l’intervento strutturale dedicato al salotto, abbiamo inserito una putrella (trave HEB), in alternativa alle pareti di supporto alle volte, per consentire migliori economie di spazio, l’impatto estetico eccezionale, l’efficacia e la solidità certificata dalla prova dei carichi ampiamente superata.

Finiture di pregio, il livello è da hotel 5 stelle lusso, lavandini ricavati su misura da blocchi di marmo di carrara, scale in pietra di lavagna naturale a spacco, i 4 bagni hanno termo arredo Lamath di Brem e vaso frizionato e bidet di Hatria serie Fusion Q48, cristalli dei Box Doccia da 8mm extra white su misura (per evitare telai e orpelli poco eleganti), porta interna in cristallo satinato (senza telaio) rilevata lavorata e temprata su misura post rilevazione laser 3D sotto la volta, sistema di scarico a filo pavimento, rubinetterie e miscelatori Paini serie Cox, illuminazione a led con plafoniere integrate in ceramica e gesso, piastrelle 60x60, 30x60 e decori della serie Caesar Absolute Basaltina e white star (Top di gamma nel gres porcellanato a tutta pasta rettificato), mancorrenti in acciaio fatti su misura e personalizzati a mano, ringhiera del terrazzo in alluminio anodizzato effetto acciaio, impianti centralizzati con amplificatore di segnale per tv satellitare e TV a led negli ambienti monolocale al PT e soggiorno al 3^P. Per quanto riguarda l’arredo abbiamo 2 cucine complete di lavastoviglie frigo piano induzione rivestimento in nanotecnologia Fenix (anti impronte, soft touch, rigenera i micrograffi con effetto memoria), letti e armadi Alf (con Fronte in cristallo), Divano da 3mt x 2 SWAN, vasi Gervasoni. Il solo valore delle opere e degli arredi sopra riassunti supera i 250.000 € e ben 4 anni di attenzione minuziosa nello svolgimento delle svariate attività. Tutto ciò a cui si fà riferimento è documentabile e verificabile.

Ps: le squadre che hanno intonacato le volte sono le stesse che hanno restaurato le volte alla reggia di Venaria. Accuratezza in ogni dettaglio per una dimora d’epoca incantevole. Vi aspettiamo per una vista insieme, rag. Andrea Palazzini."

tipologia casa indipendente
contratto vendita
locali 5
vani 5
superficie 125
riscaldamento autonomo
tipo spese annuali
tipo riscaldamento altro
tipo costruzione medio-signorile
classe energetica a+
esente classe energetica no
numero piano su più livelli
numero terrazzi 1
ascensore no
piani edificio 4
arredamento completo
box assente
giardino condominiale no
giardino privato no
cantina no